Futuro

[object Object]

INNOVAZIONE

Innoviamo, per tradizione, puntando da sempre sulla ricerca e lo sviluppo di soluzioni terapeutiche all’avanguardia, capaci di migliorare la qualità di vita dei nostri pazienti.

Innoviamo ma rimaniamo saldamente radicati alla nostra tradizione, una tradizione fatta di valori e di principi, quelli del nostro Credo, che immutabilmente animano e ispirano le decisioni e le azioni di tutti i dipendenti del nostro Gruppo nel mondo, fin dalle sue origini e che quotidianamente ci impegniamo a tradurre in azioni concrete.

Azioni verso tutti coloro che usano i nostri prodotti, ovvero i medici, gli infermieri, i pazienti e i loro famigliari.

Ad essi forniamo soluzioni terapeutiche, con elevata attenzione alla loro efficacia e sicurezza, frutto di un sistema produttivo all’avanguardia e del nostro impegno nell’attività di ricerca e sviluppo.

qualità di vita

QUALITÀ DI VITA

+ 1 mese ogni 4
la velocità con la quale è aumentata l'aspettativa di vita dal 1951 ad oggi in Italia

73%
il contributo dell'innovazione farmaceutica a questo progresso secondo la stima dell'EPFIA (European Federation of Pharmaceuticals Industries and Associations)

Dati da Brochure Janssen Italia 2019

ricerca e sviluppo

RICERCA E SVILUPPO

12-14
gli anni necessari prima che un farmaco sia pronto per il lancio sul mercato

2-3 Mld $
la stima degli investimenti richiesti dal processo di Ricerca e Sviluppo

Dati da Brochure Janssen Italia 2019

IL VALORE DELLA RICERCA

L’impegno di Janssen è individuare e sviluppare idee innovative di salute, focalizzandosi su quelle aree in cui i pazienti aspettano soluzioni e nuovi passi avanti in termini di terapie, e collaborando da sempre con organizzazioni accademiche, scientifiche, industriali, istituzionali e sociali.

La storia clinica di alcune patologie, in particolare quelle del sistema nervoso centrale, è cambiata grazie all'azienda fondata da Paul Janssen.

Un’altra grande sfida riguarda la lotta alle malattie infettive: Janssen ha messo a disposizione alcune tra le soluzioni terapeutiche avanzate che hanno cambiato il decorso delle patologie infettive a maggior incidenza e diffusione nel mondo: HIV, epatite C, tubercolosi e recentemente Ebola.

inografica ricerca