Logo

LE PATOLOGIE CHE TRATTIAMO

Seleziona una patologia che maggiormente ti interessa in questo periodo o che ti capita spesso di dover affrontare con i tuoi pazienti, accederai così a sezioni dedicate dove approfondire le soluzioni che ti offre Janssen.

SITI DI PATOLOGIA

Siti di Patologia creati da Janssen a beneficio di pazienti, familiari e medici.
Uno strumento semplice, intuitivo e controllato, per informare e sensibilizzare sulla prevenzione delle patologie e sostenere i pazienti nella cura.

I NOSTRI PRODOTTI

Elenco Prodotti


CERTIFICAZIONI

Certificazione ISO 9001:2015 n° 9903

La Certificazione ISO 9001:2015 relativamente alla progettazione e sviluppo clinico, commercializzazione di farmaci e relativo supporto scientifico, Gestione gare ospedaliere e Gestione del sistema di Farmacovigilanza, rappresenta un ulteriore risultato dell'impegno preso da Janssen-Cilag SpA verso i propri clienti.

Janssen-Cilag ha ottenuto la Certificazione ISO 9001:2015 che di regola viene confermata nel corso di verifiche ispettive annuali. Dal 2006 ad oggi siamo una delle aziende farmaceutiche ad aver ottenuto continuativamente da Certiquality - ente di certificazione terzo riconosciuto a livello internazionale - la Certificazione ISO 9001:2015, che attesta la solidità del sistema di gestione della qualità dei processi aziendali, nello specifico: progettazione e sviluppo clinico, commercializzazione di farmaci e relativo supporto scientifico, Gestione gare ospedaliere, Gestione del sistema di Farmacovigilanza.

Adottando i criteri della Norma ISO 9001:2015 Janssen promuove l'adozione di un approccio per processi nello sviluppo, attuazione e miglioramento dell'efficacia del sistema di gestione per la qualità, finalizzato ad accrescere la soddisfazione del cliente attraverso il rispetto dei requisiti richiesti dal cliente stesso.

Data ultimo aggiornamento: dicembre 2020
Certificazione linee guida farmindustria n° 8314

La certificazione delle attività di informazione scientifica, relativamente alle specialità medicinali commercializzate, rappresenta il risultato dell'impegno preso da Janssen-Cilag nel rispettare i requisiti del Codice Deontologico di Farmindustria, ovvero a operare, oltre che nell'osservanza delle leggi vigenti applicabili, anche nel rispetto di specifiche norme comportamentali che regolano la trasparenza e l'eticità delle diverse attività aziendali.

Il 9 febbraio 2005 Janssen-Cilag ha ottenuto da parte di Certiquality (ente di certificazione di parte terza accreditato da ACCREDIA) la certificazione delle procedure relative all'attività di informazione scientifica.
La certificazione rappresenta un punto di forza per l'organizzazione e una metodologia strutturata nei processi di miglioramento aziendale.

Data ultimo aggiornamento: gennaio 2020
Certificazione ISO 14001:2015 n° 25665

Dal 2018 Janssen-Cilag ha ottenuto da parte di Certiquality la Certificazione ISO 14001:2015, che attesta la conformità del sistema di gestione aziendale ai requisiti delle politiche ambientali previste dalla norma.

La certificazione rappresenta un ulteriore segno del grande impegno di Janssen-Cilag verso il rispetto dell’ambiente e un altro obiettivo raggiunto nel processo di miglioramento continuo.

Data ultimo aggiornamento: dicembre 2021
Certificazione ISO 39001:2016 n° 27621

Dal 2019 Janssen-Cilag ha ottenuto da parte di Certiquality la Certificazione ISO 39001:2016, che attesta la conformità del sistema di gestione aziendale ai requisiti della sicurezza del traffico stradale.

La certificazione rappresenta un ulteriore segno del grande impegno di Janssen-Cilag verso il rispetto della sicurezza stradale che si aggiunge come ulteriore obiettivo raggiunto nel processo di miglioramento continuo.

Data ultimo aggiornamento: novembre 2020
Politica della Qualità, Ambiente e Sicurezza Stradale
Per scaricare il documento "Politica della Qualità, Ambiente e Sicurezza Stradale"