FAQ sulla registrazione del consenso

Maggiori informazioni sul suo consenso a Janssen

Perché non è possibile elaborare la richiesta di registrazione con l'indirizzo e-mail che ho fornito?

Nel caso in cui l’indirizzo e-mail che ha indicato sia già stato fornito in precedenza, non saremo in grado di elaborare la sua richiesta. Se desidera accettare l'invio delle nostre comunicazioni, comprese quelle di natura promozionale, con un indirizzo e-mail (o numero di cellulare) già fornito da qualcun altro (ad esempio desidera fornire il consenso utilizzando un indirizzo e-mail che condivide con i suoi colleghi, e questo indirizzo è già stato utilizzato da uno dei suoi colleghi) i suoi dati non potranno essere elaborati dal nostro sistema CRM. Questo perché, nel nostro sistema CRM, ogni account deve essere collegato ad un indirizzo e-mail o numero di telefono personale. Lo facciamo per proteggere i suoi dati.

Perché la mia richiesta di consenso viene rifiutata?

Se non riusciamo a far corrispondere i dati forniti a un account presente nel nostro sistema CRM dobbiamo rifiutare la sua richiesta. Lo facciamo perché riteniamo che Lei non sia idoneo/a a ricevere le nostre comunicazioni promozionali perché potrebbe non essere un professionista sanitario.

Perché sono necessari ulteriori informazioni per elaborare la mia richiesta di consenso?

Se non possiamo abbinarla automaticamente ai dati presenti nel nostro sistema CRM, la sua richiesta deve essere elaborata manualmente. Pertanto, uno dei nostri colleghi potrebbe contattarla per richiedere ulteriori informazioni e completare manualmente la sua registrazione nel nostro sistema CRM. Ciò avverrà solo se le informazioni fornite non saranno sufficienti per convalidare automaticamente o manualmente la richiesta.

In caso di domande relative al suo consenso, la preghiamo di contattare il Centro di assistenza clienti Janssen.

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