Logo

Psoriasi 360 è il sito di informazione per le persone affette da Psoriasi e Artrite Psoriasica.

Nel sito troverete diverse informazioni su diagnosi, sintomi e cura delle patologie, notizie e approfondimenti, anche sotto forma di video interviste ad esperti del settore, una sezione che permetterà di contattare un esperto, online o telefonicamente. 

All’interno del sito un utile motore di ricerca di centri per la cura della Psoriasi, realizzato con il patrocinio di ADIPSO, SIDeMaST e ADOI. 

In Psoriasi360.it il tuo paziente troverà anche storie di altri pazienti che hanno vissuto le sue paure ed i suoi dubbi! 

Invita il tuo paziente a visitare psoriasi360.it tramite questo link:

Le pagine social Facebook Psoriasi360 – Dimensione T e Instagram @Psoriasi360 rappresentano un vivace punto di incontro per parlare di psoriasi e imparare a conoscerla con l’aiuto di Esperti. Pazienti, familiari e amici possono condividere con noi immagini e partecipare alla campagna di sensibilizzazione #DimensioneT, iniziativa volta a sensibilizzare il pubblico nei confronti della malattia e ad aiutare le persone che ne sono affette a riprendersi il proprio tempo e a non perdere la fiducia.

Sui nostri canali social vengono condivise regolarmente immagini motivazionali, informazioni utili e le pillole della serie “Lo sapevi che?”, per portare l’attenzione pubblica sul tema della psoriasi e sull’impatto che questa patologia ha sulla qualità di vita. 

Le due pagine hanno natura esclusivamente informativa e divulgativa.
Il contenuto di queste pagine non è diretto a sostituire la relazione tra medico e paziente; vi invitiamo a chiedere sempre il parere del vostro medico o altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda inerente una condizione medica. 

Suggerite ai vostri pazienti di visitare la pagina Facebook Psoriasi360 – Dimensione T e la pagina Instagram @Psoriasi360 per essere sempre informati sulle nostre iniziative social!

Richiedi gratuitamente un articolo scientifico



Registra il tuo centro
Vuoi creare un network online?



Vuoi verificare le interazioni tra i diversi farmaci?